Giorgia Urrico Official Forum ; La Family Urricina agguerrita con te per arrivare..Dall'altra parte!*

Il cambiamento di Annalisa

« Older   Newer »
  Share  
Aless22
view post Posted on 8/1/2011, 13:16




Ora, non so se è una mia impressione ma mi sembra che Annalisa durante il periodo precedente al serale è sempre stata abbastanza chiusa, non partecipava alle discussioni non socializzava molto e cose così. Adesso che è passata al serale (cosa scontata dato che aveva milioni di stelline) piange, ride, scherza, parla con tutti, discute.....forse voleva avere la certezza di entrare al serale, di modo che se qualcuno l'avesse superata avrebbe avuto comunque il favore del pubblico anche per il suo modo di fare. Boh, è una mia impressione ditemi voi cosa ne pensate.
 
Top
;martina mangione
view post Posted on 8/1/2011, 13:28




Amici è un'esperienza che ti destabilizza a livello psicologico.
Annalisa (se l'ho capita bene nel corso della trasmissione) è una ragazza che vuole dare sempre il massimo e che non vuole mostrare le proprie debolezze agli altri.
All'apparenza sembra un robot, fredda.....non sembra umana perchè a differenza degli altri non si è mai vista esternare i propri sentimenti.
La ragazza comunque non è una macchina e dopo un po' scoppia.
Adesso è iniziato il serale, è rimasta senza le sue migliori amiche, il suo fidanzato sta nell'altra squadra.....Non puo' uscire perchè è rinchiusa dentro un Bungalow.
E' umana....
No non penso affatto che sia cambiata.
E' rimasta la stessa.
 
Top
˜dolcevale.urrico.addicted˜
view post Posted on 8/1/2011, 15:26




è cambiata.. ma cmq sia è la situazione che l'ha portata ad aprirsi. e fa bene la vedo molto + sciolta anche quando canta. A me piaciucchia..xd
 
Top
Sïmøñœ
view post Posted on 8/1/2011, 15:52




A me nali piace cosi e devo dire che sta crescendo molto anche come presenza scenica!!Poi aprirsi e divertirsi è umano ed è la prova che non è un robot!!!!!
 
Top
3 replies since 8/1/2011, 13:16   97 views
  Share