Giorgia Urrico Official Forum ; La Family Urricina agguerrita con te per arrivare..Dall'altra parte!*

AMICI CAMBIA:.... IN PEGGIO!!

« Older   Newer »
  Share  
•DolceVale•»®
view post Posted on 21/9/2011, 18:25




Amici: cambiamenti in vista. In una lunga intervista all’Ansa, Maria De Filippi annuncia una serie di questioni che la riguardano. Le più interessanti, per ora, ci sembrano quelle relative al talent.
Tanto per cominciare, dopo quattro speciali di casting (il sabato pomeriggio da fine settembre) si arriverà al serale solamente a fine aprile. Questo perché c’è stata, evidentemente, volontà da parte di Canale5 di puntare tutto su Italia’s Got Talent da gennaio in poi: la rete crede più nel nuovo format rispetto ad Amici?
Per la nuova edizione, comunque, ci sono anche cambiamenti nei meccanismi: le squadre dei nuovi concorrenti saranno tre. Accanto a loro ci sarà una specie di girone dedicato ai vecchi talenti di Amici. Cioè, concorrenti delle edizioni passate che ritornano in gara. Spiega la De Filippi all’ANSA:
Quelli che hanno partecipato ad Amici e si sono imposti sul mercato, come Emma e Alessandra Amoroso.
Le due cantanti che, progressivamente, hanno intrapreso un processo di sdoganamento dal talent - e che avevamo visto insieme a Italia’s Got Talent -, ritornano dunque anche all’interno del meccanismo, con un girone dedicato ai big di Amici (come a Sanremo, per capirci: nuove proposte che gareggiano fra di loro, big che gareggiano fra di loro). E chissà a chi altri toccherà. Questa scelta della conduttrice rende ancor più interessante (anche se solo per la parte che riguarda amici) il Talent Fight di TvBlog (di cui sono ancora in corso le semifinali) che mostra, fra gli amatissimi del pubblico dei talent, Marco Carta, Virginio Simonelli, Karima Ammar e Giulia Ottonello (solo per citare alcuni fra i più votati proprio su TvBlog: troveranno spazio anche loro ad Amici?).
La finale del programma - che la De Filippi promette meno reality e più show, cosa altamente auspicabile, anche se non è detto che le buone intenzioni si possano mantenere: parleranno gli ascolti - andrà in onda dall’Arena di Verona. Giorno di messa in onda? Cambia anche quello: si va al sabato.


CIOE' RAGAZZI, PRENDONO VECCHIE PERSONE CHE HANNO PARTECIPATO E CHI...?
EMMA, ALESSANDRA, MARCO CARTA ECT.
I SOLITI INSOMMA.

MA DARE LA POSSIBILITA' A CHI NON HA POTUTO FARSI VALERE ?

CHE NE DITE CI METTIAMO SOTTO?

IO INIZIO COL FORUM DI AMICI.

http://forum.mariadefilippi.fabbricadigitale.it/#
 
Top
simo_vampire
view post Posted on 22/9/2011, 16:04




Assolutamente d'accordo,non mi pare giusto dare la possibilità a chi è già arrivato nel cuore del pubblico. Piuttosto magari un girone dove mettere tutti quei ragazzi con un enorme talento,ma che non hanno avuto la possibilità di arrivare alla vetta!?

Sono pronta a protestare,facciamoci sentire
 
Top
~Smà;Biscuit•
view post Posted on 23/9/2011, 19:33




Ribadisco ciò che ho detto anche nel gruppo ._____________.
Non sanno più che fare per prendere ascolti .-.
Poi un'altra cosa furba: Lo trasmettono di sabato? O.O
Uno di solito il sabato sera esce .__. si vede che gli ascolti li vogliono perde -.-
 
Top
simo_vampire
view post Posted on 24/9/2011, 13:26




Sono parecchie le cose che non mi tornano ad essere sincera,ma di solito se una cosa cambia,dovrebbe farlo in meglio.
Invece no,qua è tutto il contrario.
Non sto a capì più niente
 
Top
docile08
view post Posted on 13/10/2011, 10:45




ciao sn davide il tuo fan vlv sapere quando farai il tour potresti vnr nel mio paese a fare il concerto.ti auguro 1 buona giornata il tuo fan davide
 
Top
giusi‚
view post Posted on 19/10/2011, 08:50




ahahahahahah è una cosa idiota proprio.. lo fanno solo per prendere ascolti e poi.. basta mettere in giro sempre gli stessi.. loro sono arrivati e ce la faranno.... cioè a me piacciono tantissimo emma e soprattutto alessandra , però non ha senso che tornano lì.. poi boh
 
Top
simo_vampire
view post Posted on 20/10/2011, 16:57




E'ovvio che è fatto assolutamente per scopi mediatici e di ascolti,ma non mi sembra una cosa giusta
dovrebbero lasciare spazio ai nuovi ragazzi,o al massimo far tornare persone di grande talento,che non hanno avuto la loro giusta occasione.
Questo sarebbe di certo più sensato.
Poi Amici a gironi,mi ricorda troppo la divina commedia.
A quando un girone per noi fan??!! U.U no perchè ci sta tutto,a questo punto...
 
Top
6 replies since 21/9/2011, 18:25   276 views
  Share